Neteller è il secondo portafoglio elettronico più popolare, apprezzato dai giocatori online di tutto il mondo. L’e-wallet britannico è nato nel 1999 e attualmente opera in oltre 200 Paesi, inclusa l’Italia. L’assistenza ai clienti viene offerta in 16 lingue, anche in italiano. Il pagamento con questo portafoglio è possibile in Italia quasi da tutti i bookmaker con la licenza ADM.
Migliori siti di scommesse con Neteller – Top11 2024
I servizi Neteller vengono gestiti dall’azienda Paysafe Financial Services Limited™ fondata nel 1999. L’oggetto principale di attività aziendale è proporre l’accesso ai metodi di pagamento alternativi, sia alle aziende che ai privati.
In questo modo gli utenti possono realizzare le transazioni anche sui mercati dove i tradizionali metodi di pagamento non funzionano.
La società Paysafe Financial Services Limited è autorizzata dalla Financial Conduct Authority ai sensi della legge sui soldi elettronici (900015) e può svolgere l’attività in qualità di emittente del denaro elettronico.
L’account Neteller gode di tanta fiducia dei clienti di tutto il mondo. Azienda osserva i massimi standard in tutte le sue filiali. Grazie ai moderni sistemi di sicurezza e ai protocolli che impediscono di riciclare il denaro, garantisce ai propri clienti la piena sicurezza 24 ore su 24. L’azienda protegge non solo l’identità dei propri clienti, ma anche le loro risorse finanziarie. Tutti i soldi versati dai clienti vengono depositati sui conti bancari indipendenti. In questo modo sono completamente protetti e sicuri.