La carta Paysafecard è diventata popolare tra i clienti in tutto il mondo. Attualmente è disponibile in 46 Paesi! Paysafecard è un metodo di pagamento elettronico “prepaid” che garantisce al giocatore non solo l’anonimato e la sicurezza, ma anche la realizzazione immediata del pagamento. Finalizzando la transazione, il giocatore inserisce il codice PIN composto da 16 cifre, che trova su una carta speciale. È un metodo separato, per niente collegato al nostro conto bancario – per questo motivo non dobbiamo inserire i nostri dati.
Dove si può comprare la carta Paysafecard? Le possibilità sono davvero tante. La lista completa dei distributori è pubblicata sul sito Paysafecard.
Migliori siti di scommesse con paysafecard – Top11 2024
Realizzando il pagamento con il Paysafecard, la sicurezza del denaro è garantita. Dobbiamo però giocare soltanto dai bookmaker online legali. Le carte vengono usate nello stesso modo come il contante e non è necessario inserire i dati sensibili come il numero della carta di credito o i dati personali.
Per evitare le sorprese spiacevoli, ricordati di usare la Paysafecard con attenzione:
- inserire il proprio PIN Paysafecard soltanto nei negozi online autorizzati;
- non indicare il PIN nelle e-mail, SMS o al telefono;
- in caso di attività sospette sull’account, bloccare immediatamente la carta.
Applicazione mobile Paysafecard
Per migliorare il comfort di utilizzo dei pagamenti Paysafecartd, il fornitore della carta ha predisposto per i propri clienti l’applicazione mobile, grazie alla quale:
- potrai registrarti velocemente,
- troverai il punto di vendita più vicino,
- effettuerai il login su My Paysafecard,
- realizzerai i pagamenti veloci,
- controllerai il saldo e leggerai i PIN.
Per ricaricare, scannerizza il codice QR che trovi sul voucher. L’importo di ricarica sarà immediatamente accreditato sul tuo account My Paysafecard! Per effettuare un pagamento veloce online, apri l’applicazione, seleziona scan2pay e il codice QR Paysafecard che successivamente sarà visualizzato nella finestra di pagamento del negozio online e ti permetterà di realizzare la transazione in modo semplice e sicuro.
L’applicazione prevede la possibilità di effettuare il login con l’impronta digitale, l’username e la password oppure in 2 passi.
Vantaggi della Paysafecard
- possibilità di acquistare la carta in un negozio tradizionale o online
- sicurezza d’uso
- pagamenti effettuati con dovuta discrezione
- controllo completo delle spese
- uso dell’applicazione mobile
Difetti della Paysafecard
- limite di transazioni
- possibilità di collegare al massimo 10 carte
- impossibile ottenere il duplicato del PIN perduto